In questa pagina sono riportate le convezioni attivate dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste a favore dei propri iscritti. Tali convenzioni non sono onerose per l’Ordine, né comportano alcuna esclusiva. La scelta di aderire alle convenzioni proposte, rispetto ad altre presenti sul mercato, non è obbligatoria per gli iscritti.
Al fine di valutare il servizio stesso, nella convenzione l’Ordine ha introdotto la possibilità di acquisire i nominativi dei sottoscrittori previa autorizzazione degli stessi.
Convenzione RP Broker Srl
contatti: sig. Massimo Gasparini – 329-9453107
Convenzione Howden Italia SpA
contatti: sig. Paolo Salmaso – 347-8711935
Convenzione Nesios srl
contatti: sig. Gianluca Aiello – 335-7727572
RACing: il programma assicurativo degli Ingegneri
A partire dal 15 febbraio 2021 il CNI, al termine delle procedure di gara gestite dalla sua Fondazione, ha reso disponibile agli ingegneri il programma assicurativo di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale denominato Racing.
Il programma assicurativo, realizzato dagli Ingegneri per gli Ingegneri, si rivolge agli Iscritti all’albo che svolgono attività libero professionale (individuale o in forma organizzata) o siano dipendenti pubblici con mansioni tecniche, proponendo una copertura di elevato standard normativo ad un costo competitivo che integra una serie di servizi mirati che accompagnano l’Assicurato e lo supportano nella gestione dell’obbligo assicurativo e dei sinistri.
Il Team Aon oggi al fianco del CNI per RACing , affianca ordini professionali, associazioni e singoli professionisti nell’elaborazione e gestione di schemi assicurativi di eccellenza in linea con gli obblighi di copertura imposti dalla legge.
Il servizio si completa con un Claims Department in grado di offrire:
- ai professionisti: un’assistenza qualificata durante tutti i delicati passaggi che contraddistinguono la gestione dei sinistri generati da un errore professionale
- al CNI: un’approfondita competenza nella gestione dell’andamento statistico di uno schema assicurativo.
Il servizio RACing è accessibile tramite il portale MyING.