COMPONENTI DEL SEGGIO ELETTORALE
nominati dal Consiglio nella seduta del 1° settembre 2025
- Presidente: ing.iunior Giacomo Del Zotto
- Vice Presidente: ing. Massimo Barban
- Segretario: ing. Nicolò Carbi
- Scrutatore: ing. Valentina Fernetti
- Scrutatore: ing. Stefano Piazza
- Notaio: dott. Matteo Ghione
Il Presidente di seggio, assistito dalla commissione elettorale, procederà alla verifica del raggiungimento del quorum a conclusione di ogni turno di votazione (in data 19 settembre, 24 settembre o 30 settembre); qualora raggiunto il quorum verrà dato inizio alla procedura di scrutinio, che si terrà il giorno immediatamente successivo alle ore 9.00, in caso contrario verrà rimandata l’elezione al giorno successivo come da prassi. Del mancato raggiungimento del quorum verranno notiziati gli iscritti che riceveranno una comunicazione dedicata direttamente dalla piattaforma di voto.
Dopo le operazioni di scrutinio risulteranno eletti coloro che avranno riportato, per ciascuna sezione, il maggior numero di voti.
In caso di parità di voti è preferito il candidato più anziano per iscrizione all’albo e in caso di eguale anzianità, il maggiore di età.
Il risultato delle elezioni sarà proclamato dal Presidente di seggio che ne darà immediata comunicazione al Ministero della Giustizia, al CNI e agli iscritti.