La Segreteria dell’Ordine coadiuva operativamente il Consiglio e collabora con il Consigliere Segretario nell’espletamento delle funzioni istituzionalmente previste. In particolare:
- cura l’aggiornamento dell’Albo, riceve le iscrizioni, rilascia le certificazioni;
- cura l’informazione agli Iscritti anche attraverso l’invio di documentazione specifica;
- cura la gestione contabile;
- coadiuva l’attività di tutte le Commissioni e cura l’organizzazione di seminari e convegni;
- collabora all’organizzazione dell’attività formativa relativa all’aggiornamento della competenza professionale.
È possibile contattare la segreteria per tutte le pratiche inerenti la propria condizione di iscritto all’Albo (iscrizione, trasferimento, dimissioni, cancellazione, ecc.), per prenotare o avere informazioni sui servizi offerti dall’Ordine, nonché per concordare eventuali appuntamenti con il Presidente o i componenti del Consiglio.
I moduli per le varie richieste (iscrizione, trasferimento, dimissioni, cancellazione, ecc.) sono disponibili nella sezione Modulistica.
CONTATTI
E’ possibile contattare la segreteria ai seguenti recapiti:
Tel. 040-773690
email: segreteria@ordineingegneri.ts.it
PEC: trieste@ordineingegneri.legalmail.it
ORARIO D’UFFICIO PER IL PUBBLICO
Giorno | Orario |
---|---|
Lunedì | 10.00 – 12.00 e 18.00 – 19.00 |
Martedì | 10.00 – 12.00 |
Mercoledì | 10.00 – 12.00 |
Giovedì | 10.00 – 12.00 |
Venerdì | 10.00 – 12.00 |
Sabato | chiuso |
La segreteria dell’Ordine è aperta anche fuori dall’orario d’ufficio per il pubblico su appuntamento, da concordarsi preventivamente tramite telefono o tramite mail.