SEGRETERIA

La Segreteria dell’Ordine coadiuva operativamente il Consiglio e collabora con il Consigliere Segretario nell’espletamento delle funzioni istituzionalmente previste. In particolare:

  • cura l’aggiornamento dell’Albo, riceve le iscrizioni, rilascia le certificazioni;
  • cura l’informazione agli Iscritti anche attraverso l’invio di documentazione specifica;
  • cura la gestione contabile;
  • coadiuva l’attività di tutte le Commissioni e cura l’organizzazione di seminari e convegni;
  • collabora all’organizzazione dell’attività formativa relativa all’aggiornamento della competenza professionale.

È possibile contattare la segreteria per tutte le pratiche inerenti la propria condizione di iscritto all’Albo (iscrizione, trasferimento, dimissioni, cancellazione, ecc.), per prenotare o avere informazioni sui servizi offerti dall’Ordine, nonché per concordare eventuali appuntamenti con il Presidente o i componenti del Consiglio.

I moduli per le varie richieste (iscrizione, trasferimento, dimissioni, cancellazione, ecc.) sono disponibili nella sezione Modulistica.

CONTATTI

E’ possibile contattare la segreteria ai seguenti recapiti:

Tel. 040-773690
email: segreteria@ordineingegneri.ts.it
PEC: trieste@ordineingegneri.legalmail.it

ORARIO D’UFFICIO PER IL PUBBLICO
GiornoOrario
Lunedì10.00 – 12.00 e 18.00 – 19.00
Martedì10.00 – 12.00
Mercoledì10.00 – 12.00
Giovedì10.00 – 12.00
Venerdì10.00 – 12.00
Sabatochiuso

La segreteria dell’Ordine è aperta anche fuori dall’orario d’ufficio per il pubblico su appuntamento, da concordarsi preventivamente tramite telefono o tramite mail.