Seminario “Conferimento d’incarico. Responsabilità penale dell’ingegnere” – Pordenone

Data:
14 Novembre 2016

 

L’Ordine degli Ingegneri di Pordenone organizza il seminario “Conferimento d’incarico. Responsabilità penale dell’ingegnere (reati di falso; progettista e direttore dei lavori)”.

 

Il seminario si terrà il 24 novembre 2016 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso l’aula B12 del Consorzio Universitario di Pordenone (via Prasecco, 3/a – Pordenone).

 

I docenti saranno l’avv. Gianluca OMIZZOLO e l’avv. Stefano BENETTI.

 

 

Il rapporto tra il professionista ed il cliente visto sotto il profilo dell’incarico, del credito da prestazione professionale e delle eventuali “insidie” legate alle prestazioni che vengono svolte.

 

Programma del seminario:

  • Area civile:
  • Conferimento incarico (cenni sulla forma e sulle clausole);
  • Il recupero del credito (principi generali, recupero del credito);
  • Area penale:
  • La responsabilità penale dell’Ingegnere (Reati di falso; Progettista e Direttore dei Lavori)

 

Quota di partecipazione:  € 75,00 da versare a mezzo bonifico bancario sul c/c intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone  c/o BNL (IT43 J010 0512 5000 0000 0004 180).

 

Iscrizione al seguente link:

https://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Pordenone&nDay=8&nMonth=3&nYear=16&TipoEvento=Tutti

 

La partecipazione consentirà di acquisire 4 CFP.

Per gli iscritti a partire dal 01.01.2014 i cfp acquisiti saranno validi per l’assolvimento dell’obbligo di cui al Regolamento per la formazione continua e relative Linee di Indirizzo in materia di Etica e Deontologia. Obbligatoria la presenza all’intero evento.