Attivazione commissione forense

Data:
7 Settembre 2023

 

Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 4 settembre, ha stabilito di istituire una nuova “Commissione Forense”.

Il Consigliere referente della Commissione è l’ing. Giulio Ossich mentre il Coordinatore individuato dal Consiglio è l’ing. Giulio Gregori.

 

Gli iscritti interessati sono invitati ad indicare alla segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineingegneri.ts.it) la propria disponibilità a partecipare ai lavori della Commissione.

Si ricorda che le commissioni consultive sono dirette a favorire la maggiore partecipazione dei propri iscritti all’attività istituzionale e allo scopo di contribuire all’interscambio professionale, alla conoscenza reciproca e all’apporto collaborativo all’operatività del Consiglio.

Vista l’importanza che il Consiglio Direttivo attribuisce alle Commissioni, si invitano gli iscritti a partecipare numerosi, con impegno e continuità, affinché le Commissioni possano essere un vero strumento di supporto all’attività del Consiglio e un punto di rifermento per gli iscritti stessi.

Per le commissioni già istituite si rimanda alla pagina dedicata del sito, dove sono reperibili le convocazioni, verbali e informazioni utili per la partecipazione.

#